Home Altro Varie

MARTEDÌ 11 LUGLIO A BORDILANDIA PARK ANIMAZIONI PER BAMBINI CON IL LOVE CIRCUS DI AMARANTA E TAMARINDO

Bordighera (IM). Martedì 11 luglio 2023, alle ore 21, proseguono le serate di animazione e divertimento per bambini e famiglie a Bordilandia Park, il family park sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo. In programma il Love Circus dei clown Amaranta e Tamarindo, che faranno divertire i bambini presenti con il loro spettacolo di giocolerie.

Le serate di animazione del martedì proseguono martedì 18 luglio con la Magic Comedy con Mr Paolo, e, per chiudere il mese di luglio, il 25 con il ritorno della baby dance di Ops! Teatro. Martedì 1° agosto si prosegue con il truccabimbi con gli artisti di Ops! Teatro, martedì 8 agosto si ride con Italia’s got Puppets di Fluffy Puppets, il 15 agosto si tiene come da tradizione la Festa del Pallone di Ferragosto, il 22 agosto lo show Magie D’Oriente con Onireves e, per concludere, martedì 29 agosto è in programma lo spettacolo bizzarri equilibri con Lello Clown.

Bordilandia Park è aperto tutti i giorni dalle 20.45 alle 24 fino al 9 settembre 2023.

Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Inoltre, l’attenzione che lo staff di Bordilandia Park riserva alla sicurezza, alla protezione e alla libertà dei bambini, alla qualità degli impianti e alla pulizia degli spazi, ha fatto sì che la struttura venisse inserita nel sito Mondoparchi, la “Guida Michelin” dei parchi giochi, che include tutti i migliori parchi divertimento in Italia.

Per informazioni: www.bordilandiapark.com