Dopo il successo degli incontri con Antonio Caprarica, Piero Ottone, Federico Rampini e Peter Gamez, riparte domani sera, martedì 29 luglio, alle 21.15, all’“Anfiteatro Bindi” (Palco dei giardini di S. Margherita Ligure) “Tigulliana Incontri Estate 2014”, il caffè letterario di attualità e premi ideato e condotto da Marco Delpino, all’aperto e a ingresso libero.
In programma l’incontro con i giornalisti e scrittori Bruno Gambarotta e Rocco Moliterni (quest’ultimo responsabile delle pagine della cultura del quotidiano “La Stampa”). All’evento partecipano i giornalisti Fiorella Minervino e Raffaello Uboldi, mentre la parte musicale sarà curata dal cantante Graziano Nardini.






