Martedì 6 giugno 2017 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3; www.contattolatino.it) dalle 22 inaugurazione del martedì estivo del club, che da 23 anni rende unico e speciale il secondo giorno della settimana.
La versione estiva del Caribe presenta una doppia pista esterna e una interna con la musica scelta da dj Mauricio El Bimbo e l’animazione del gruppo Swing Boys e dei ragazzi di Mauricio Hernandez. È possibile ballare in terrazza, con lo sguardo verso il mare, e nella parte esterna del club, sotto il cielo stellato. Lo spazio dedicato alla kizomba, con un angolo dedicato alla sangria e divanetti relax, ha come protagonista la musica di dj Roby. Durante la serata non mancherà la degustazione di pizza e pasta offerte dalla Pizzeria Sorrentina e dal ristorante Punta Vagno. Ingresso 9 euro compresa consumazione.
Info: 335207103.






