Home Eventi Eventi

Martedì 9 agosto a Bordilandia Park bolle giganti e truccabimbi

0
Bordilandia Park
Ops Teatro a Bordilandia Park

Bordighera (IM)-  Martedì 9 agosto 2022, alle ore 21, sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo, proseguono le serate di animazione dedicate ai bambini di Bordilandia Park. Protagonisti della serata gli artisti di strada di Ops Teatro, che intratterranno il pubblico di grandi e piccini con il loro show di bolle giganti e clownerie e truccheranno i bambini presenti.

Le serate di animazione tornano lunedì 15 agosto con la tradizionale Festa del Pallone di Ferragosto, il 23 agosto con il Magic Circus con Mr Paolo e, per concludere, martedì 30 agosto con il ritorno a Bordilandia del clown Squilibrio.

Con i suoi giochi gonfiabili all’avanguardia e le animazioni per ogni fascia d’età, Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Tra le principali attrazioni gonfiabili l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Car, tiro a segno, tappeto elastico, Waterfun e il percorso nelle palline colorate. Inoltre, la novità di quest’anno: i motoscafi su acqua a forma di animali marini. Per i più piccoli, è disponibile anche un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.

Bordilandia Park è aperto ogni sera dalle 20.45 alle 24 fino a sabato 10 settembre 2022. Per informazioni: www.bordilandiapark.com

Previous articleCoppa Italia
Next articlePallavolo: ufficiali i gironi dei Regionali di serie C e D