
Martedì 9 Dicembre 2014, dalle ore 21 in poi, presso la Gelateria e Creperia Gaggero di Genova Nervi (Via Murcarolo 75/77, tel. 010 3202116), l’associazione di volontariato Serenamente Onlus organizza la serata di beneficenza intitolata “Il Gelato che scalda il cuore”.
Seguendo ormai una consolidata e vincente tradizione che viene portata avanti da anni, alcuni comici di Zelig saranno gelatai per una sera, il tutto per una nobilissima causa. La coppia dei Beoni, ovvero Andrea Carlini e Alessandro Squillace, direttamente dalla tv passerà al bancone della Gelateria Gaggero, per servire coppe e coni: l’intero ricavato della serata sarà messo a disposizione dai titolari del locale a favore di Serenamente O.d.V.e, in particolare, del progetto denominato “Mattia”. Si tratta di gesto di solidarietà rivolto a un neonato di quattro mesi, nato pre-termine e con una patologia cardiaca, per la quale è già stato sottoposto ad intervento chirurgico e dovrà subirne anche un secondo. Mattia ha una sorellina di 6 anni e il tutto è inserito in un contesto familiare di grave indigenza economica. Il successo della serata consentirà un concreto sostegno a questa famiglia.







