E’ iniziata domenica 13 ottobre la stagione crossistica del Max Team, con gli atleti della formazione bolognese impegnati nella prima prova del Trofeo Modenese. La gara d’apertura del circuito ha visto i portacolori del Max Team giocare in casa, con la competizione che si è disputata proprio in quel di Bazzano (Bo). Assenti i capitani della squadra, a tenere alto l’onore del team ci ha pensato Serafino Bruni, capace di conquistare il successo nella propria categoria. Bene anche Maurizio Lodi e Fabio Marani, autori di distinti piazzamenti. L’esordio del Max Team è stato quindi positivo, un buon inizio che incoraggia gli atleti verso il cuore dell’autunno. |







