Home Altri sport Ciclismo

Max Team: buono l’avvio della stagione crossistica


Serafino Bruni vince a Bazzano

E’ iniziata domenica 13 ottobre la stagione crossistica del Max Team, con gli atleti della formazione bolognese impegnati nella prima prova del Trofeo Modenese.

La gara d’apertura del circuito ha visto i portacolori del Max Team giocare in casa, con la competizione che si è disputata proprio in quel di Bazzano (Bo).

Assenti i capitani della squadra, a tenere alto l’onore del team ci ha pensato Serafino Bruni, capace di conquistare il successo nella propria categoria.

Bene anche Maurizio Lodi e Fabio Marani, autori di distinti piazzamenti.

L’esordio del Max Team è stato quindi positivo, un buon inizio che incoraggia gli atleti verso il cuore dell’autunno.