Home Altri sport Ciclismo

Max Team: con Nicoletti la vittoria è doppia

 

Doppietta per Stefano Nicoletti nello scorso week-end (archivio Play Full Nikon)

Un brillante Stefano Nicoletti Ã¨ stato protagonista nel fine settimana dell’uno-due che ha consegnato alMax Team altre due vittorie in terra modenese.

Sabato 22 giugno la squadra bolognese è stata impegnata nella Spilaberto-Fanano, con il capitano della formazione che non ha avuto rivali. Molto bene anche Gilio Scaglionivincitore nella propria categoria, e Massimo Suardi2° nella sua fascia di appartenenza. Piazzamenti invece per Serafino Bruni (4°), Giuliano Lipparini (4°) Mauro Molinari (5°) e Roberto Ghilardini (8°).

Domenica 23 giugno invece Nicoletti ha saputo imporsi a Rivara (Mo). Bene anche Valter Cassanelli (6°) e Mario Farioli (10°).

Sempre il 23 giugno il Max Team ha preso parte anche alla GF Internazionale Giordana all’Aprica (So). Buoni risultati per i rappresentanti della squadra emiliana con Andrea Natali (22°), Alessando Forni (35°) e Gloria Gandini (15a). Presenti anche Michele CadeiCorradoZoccaGabriele Giannasi e Romano Guizzardi.