Continua a suon di successi l’entusiasmante stagione crossistica del Max Team, con i suoi due capitani in grande spolvero sui campi di gara. Davide Montanari ha piazzato una bellissima doppietta sabato 16 e domenica 17 novembre, trionfando sia nella prova di Occhiobello (Ro) che in quella di Longano di Sedico (BL). Stefano Nicoletti ha invece vinto alla sua maniera, ovvero in solitaria, la gara di domenica 17 novembre a San Cesario sul Panaro (Mo). Nella prova modenese si sono distinti anche Serafino Bruni, vincitore di categoria e campione regionale, ed Ernesto Canè, vincitore nella propria fascia nella gara riservata alle MTB. Piazzati invece Bonzagni, Marani e Lodi. Sempre Lodi giovedì 14 novembre ha ottenuto anche la piazza d’onore, sia assoluta che di categoria, a Filo di Argenta (Fe). |
|







