Home Altri sport Ciclismo

Max Team: doppio centro per Montanari


Montanari firma una doppietta (ph Foto Giorgio Vianini)

Davide Montanari ha conquistato un doppio successo nell’ultimo fine settimana, portando nuovamente i colori del Max Team sul gradino più alto del podio nelle gare di ciclocross.

Sabato 30 novembre il capitano della formazione bolognese si è imposto a Verona, per ripetersi domenica 1 dicembre a Comazzo (Lo). Senza rivali il modenese, che ha letteralmente dominato le due prove.

Con la stagione del ciclocross ormai giunta nel pieno della propria attività, Montanari si dimostra in costante crescendo di condizione, con una continuità di risultati impressionante e che tiene sempre alta la bandiera del Max Team attraverso l’intera stagione ciclistica.