Home Altri sport Ciclismo

Max Team: i capitani vanno a podio


Stefano Nicoletti e Davide Montanari salgono sul podio

Il Max Team ha saputo nuovamente distinguersi nella prova del Trofeo Modenese svoltasi domenica 10 novembre a Montale (Mo).

Sull’impegnativo tracciato della gara, i due capitani del sodalizio bolognese hanno saputo conquistare due terzi del podio, con Stefano Nicoletti e Davide Montanari che hanno ottenuto la seconda e la terza piazza assolute.

Ancora una volta la squadra emiliana si è così messa in luce, grazie anche all’ennesima vittoria di Serafino Bruni, vincitore di categoria sia nella MTB che nel ciclocross.

Tutto il team ha ben figurato, grazie ai distinti piazzamenti conseguiti da Lodi, D. Bonzagni, F. Bonzagni, Canè e Marani.