Continua a vele spiegate la stagione crossistica del Max Team, con la stagione autunnale sempre più ricca di successi e che sabato 14 e domenica 15 dicembre si è ulteriormente impreziosita con altre due vittorie dei suoi capitani.
Sabato a Ca’ di Lugo (Ra) è stato Davide Montanari il protagonista indiscusso della gara, dominando la prova ravennate a giungendo in trionfo al traguardo, in solitaria, festeggiando la vittoria a braccia alzate. Domenica invece a Solignano (Mo), il mattatore è stato Stefano Nicoletti, capace di conquistare l’ennesimo successo assoluto nella prova del Trofeo Modenese. Bene anche Massimo Suardi e Serafino Bruni, vincitori delle rispettive categorie, Montanari terzo nella propria fascia di appartenenza. Nel prossimo fine settimana il Max Team prenderà il via nella penultima tappa del Trofeo Modenese a Vignola (Mo). |








