Home Calcio Calcio Femminile

Memorial Benefico

Confermato per il 14 Marzo a Sesta Godano Confermato per il 14 Marzo a  Sesta Godano ,il quadrangolare benefico per gli alluvionati di Monterosso e Mangia ,con la presenza  della  Università dello Utha  una delle 4 semifinaliste del campionato Ncca  di prima divisione  Usa, il Milan CF  squadra di serie A  femminile  ,il Real La Spezia  con rinforzi di categoria superiore , e in attesa dell'ok della federazione Svizzera , lo Zurigo squadra leader del campionato di serie A  svizzero .Presenti la banda militare della Marina e un gruppo di chaarleeders  italiane  della nazionale , seguirà cena di gala  e fuochi di artificio . Saranno presenti  i sindaci della zona e alcuni parlamentari liguri che premieranno le varie squadre .