Home Altri sport Ciclismo Memorial Corzani: definiti pacco gara e premiazioni

Memorial Corzani: definiti pacco gara e premiazioni

0

Manca sempre meno all’appuntamento con il 12° Memorial Antonio Corzani, terza prova del circuito di granfondo cicloturistiche Romagna Sprint in programma il 16 giugno a Cesena.

Gli uomini dell’Ars et Robur, società organizzatrice, hanno ormai definito il pacco gara, che conterrà pasta, integratori, spray WD-40 e una confezione di detersivo. Ricche le premiazioni per le prime 25 società. La vincitrice riceverà il trofeo Memorial Antonio Corzani e un prosciutto con il quale gli appartenenti alla società potranno festeggiare il trionfo. Prosciutti anche per le successive quattro squadre classificate. Le altre asd saranno premiate con confezioni alimentari.
Insomma, si tratta di premiazioni che andranno a soddisfare i palati dei partecipanti, che saranno senza dubbio già ben stuzzicati nel corso delle pedalate grazie ai ristori presenti lungo i tracciati (130 chilometri, 93 chilometri e 60 chilometri), nei quali si potranno degustare tartine, spianata, pasticcini, crostate, pompelmi, banane, bibite e sali minerali. Senza dimenticare il pranzo finale, il cui menù prevede pasta calda, panino con salumi, dolce e caffè. Il tutto allietato da musica dal vivo.
Il Memorial Antonio Corzani sarà una grande occasione per visitare la splendida Cesena, ricca di chiese, teatri e palazzi, e di andare alla scoperta della Rocca e della Biblioteca malatestiane. Il sabato sera gli amanti della buona tavola potranno anche aggirarsi tra i vari ristoranti e scegliere tra pappardelle, cappelletti, tagliatelle, lasagne, strozzapreti, passatelli in brodo, grigliate miste, carne ai ferri, arrosti, insaccati e affettati, piadina, ciambella e buon vino.
Partenza alla francese dalle 6,30 alle 8. L’iscrizione sarà di € 7.

Info granfondo: http://www.gsarsetrobur-cesena.com/
Info Romagna Sprint: http://www.romagnasprint.com

Previous articlePROGRAMMA AMBIENTE IN SEMIFINALE PLAYOFF
Next articleMemorial Carletto Oddone