Sar Mercoledì 14 presso lo stadio "S.Pertini" di sesta Godano si terrà un
importante manifestazione. Si tratta infatti del primo Memorial Sandro Usai di
calcio femminile. L'evento promosso dall'a.p.d. Real La Spezia sarà occasione
di ritrovo e di grande sportività . Parteciperanno tre formazioni, oltre alla
rappresentativa locale del Real La Spezia ed alla formazione del Valpolcevera
sarà presente la prima squadra dell'Università dello Utah, formazione
importantissima nel panorama degli stati uniti dove il calcio in rosa è uno
sport di primissimo piano e dove queste ragazze hanno raggiunto il quarto posto
assoluto nel campionato universitario americano. Ma Non solo calcio, otre alla
amichevole partecipazione della banda locale di Sesta Godano interverrà la
squadra di Cheerleader delle "Gigliette", formazione proveniente da Firenze che
animerà la giornata fra una partita e l'altra. Interverrà anche una
rappresentativa della protezione civile di Monterosso al Mare, amici e parenti
di Sandro per la premiazione della squadra vincitrice. Siete tutti invitati
quindi dalle ore 16 in poi allo stadio di Sesta Godano per compiere un gesto di
vicinanza a chi ha patito durante l'ultima tragica alluvione ma anche per
godere di un bellissimo spettacolo di sport e sportività .






