Venezia – Tra un mese esatto, nella serata di sabato 9 aprile, torna a Venezia il CMP Venice Night Trail, uno degli eventi di trail running più affascinanti al mondo che vedrà sfidarsi 5.000 atleti lungo i 16 chilometri e i 51 ponti del percorso, a lume di torcia e nella suggestiva atmosfera della notte veneziana.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è organizzata da Venicemarathon con il patrocinio del Comune di Venezia, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e promosso da CMP, il marchio di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, title & technical sponsor dell’evento per il quarto anno consecutivo.
Partenza e arrivo della manifestazione saranno accolti, come lo scorso anno, nell’area Marittima del Porto di Venezia e più precisamente sulla banchina “Testata Marmi” e Terminal 123: una superficie molto ampia, dotata di numerosissimi parcheggi e dove sarà allestito il CMP Venice Running Village.
La grande festa comincerà nel primo pomeriggio del sabato, ore 13, con l’apertura ufficiale dell’area espositiva. Il Villaggio accoglierà tutti gli atleti iscritti alla gara per il ritiro dei pettorali e pacchi gara e le molte aziende sponsor che promuoveranno le ultime novità nel campo dell’abbigliamento e delle calzature sportive, dell’alimentazione e di molti altri servizi e prodotti per lo sport.
La partenza della manifestazione è prevista attorno alle ore 21 e verrà organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni che saranno in vigore, seguendo i protocolli emanati dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Ricordiamo che le iscrizioni sono chiuse dallo scorso 16 febbraio per sold out pettorali.
Supportano l’evento: CMP, Pro Action, Pink Fit, Alì, San Benedetto, Bavaria, Palmisano.