Dulce de Leche in concerto
Sabato 9 Settembre ore 20.30
Ancora musica in programma,questa volta ad esibirsi saranno i Dulce de Leche.
Performance live incentrate su cover di grandi classici o perle nascoste del Rock and Roll, del Blues e del Soul. Le esibizioni dal vivo sono affiancate da un percorso parallelo legato alla composizione e registrazione di brani originali e da video musicali che potete trovare su youtube con i due singoli “Io non vado piano” e “Step in down”
Entrambi i brani sono realizzati dai componenti del gruppo stesso e sono la sintesi del repertorio originale dei Dulce de Leche, repertorio che si richiama alle origini del blues e del soul riadattando tutto in chiave moderna e talvolta ironica.
.Per info e prenotazioni 010.2469184






