Matteo Berrettini vince il suo secondo titolo stagionale.
Il tennista romano, che domani diventerà il numero 22 al mondo, ha vinto la “Mercedes Cup”, torneo Atp Tour 250 a Stoccarda, in Germania battendo in finale per 6-4 7-6 il canadese Felix Auger-Aliassime, testa di serie numero sette. Nel suo cammino in terra tedesca ha eliminato, nell’ordine, Nick Kyrgios per 6-3 6-4, il russo Karen Khachanov per 6-4 6-2, lo statunitense Denis Kudla per 6-3 6-3, in semifinale il tedesco Jan-Lennard Struff per 6-4 7-5.






