Home Altro Varie

MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2012, DALLE ORE 19,30, IL RISTORANTE “ROSSOCARNE” PROPONE UNA SPECIALE SERATA DI DEGUSTAZIONE IN ABBINATA CON IL BIRRIFICIO MALTUS FABER

Mercoledì 21 Novembre 2012, dalle ore 19,30 in poi, presso il ristorante RossoCarne, “creatura” nel centro storico di Genova ideata da Mauro Tedone e Paola Righi (Via di Ravecca 75 Rosso, tel. 010 2530518; Internet: www.rossocarne.it), si svolge la speciale serata in collaborazione con il birrificio genovese Maltus Faber.

Il menu prevede: Corsetti con Pesto, patate e fagiolini accompagnati da un calice di Maltus Faber Blonde; Sella di Maiale laccato con birra uva passa e mele, accompagnata da un calice di Maltus Faber Triple; “The Brune Chocolate’s Cake”, accompagnata da un calice di Maltus Faber Brune. Prenotazioni aperte al numero 010 2530518. Le birre saranno presentate da Massimo Versaci, mastro birraio di Maltus Faber. A parlare invece delle carni il mitico “The Butcher”, Mauro Tedone, che spiegherà la sua particolare lavorazione improntata al massimo livello di qualità.

INFORMAZIONI

Mauro Tedone – Paola Righi

RossoCarne – Via di Ravecca 75 Rosso, tel. 010 2530518

Internet: www.rossocarne.it

E-mail: [email protected]