Edizione Natalizia dell’oramai consueto “Porte Aperte al Forte”,
per scambiarci gli auguri, visitando il Forte, parlando del progetto de La Piuma, toccando con mano il lavoro che è già stato fatto e magari lasciandosi coinvolgere in questa “magnifica follia” che vuole, con lavoro di volontariato,restaurare e valorizzare un Forte restituendolo alle persone.
vi aspettiamo (l’ultimo che arriva si perde la merenda!)
i volontari de La Piuma






