|
Per “svelare” il suo ultimo gioiello, AGLA ha scelto due campioni d’Europa. Nel punto vendita Tizzo Sport di Montesilvano (Pescara) i testimonial ALEX MERLIM e HUMBERTO HONORIO – approfittando della loro presenza in Abruzzo per la Final Eight di Coppa Italia – hanno infatti partecipato alla presentazione del modello NEWFIVE, l’ultima scarpetta nata nei laboratori AGLA. ALEX MERLIM e HUMBERTO HONORIO con le AGLA NEW FIVE
Un “capolavoro” progettato dalla divisione RICERCA & SVILUPPO e concretizzato dall’abilità degli uomini dell’azienda sportiva marchigiana, specializzata in prodotti per il futsal. Il modello NEW FIVE ha una tomaia avveniristica in microfibra automodellante con tela antistrappo; l’allacciatura è tradizionale, mentre il plantare è anatomico. E’ provvista di intersuola di nuova generazione in EVA automodellante. La suola è realizzata in gomma ed EVA con sistema RUBBER per facilitare la torsione del piede e quindi rendere più repentini ed efficaci i cambi di direzione. E’ previsto un inserto ammortizzante AGLA ANTISHOCK SYSTEM posizionato nella zona tallonare che tiene alzato il piede.
La NEW FIVE è dotata di feritoie di traspirazione e denota una grande flessibilità nella parte anteriore. Il modelloNEW FIVE è disponibile sia nella versione indoor sia nella versione EXE per outdoor, in tre diversi colori: YELLOW/ROYAL; WHITE/BLU/ROYAL e RED/WHITE/GREEN.
|
AGLA è distribuito da I&I srl
WWW.AGLA.IT





