Brindisi Natalizio RossoNero giovedì alle ore 20,30 presso l’Hotel Rosabianca di Rapallo. Ad organizzarlo, anche sulle ali dell’entusiasmo del terzo posto in classifica, è il Milan Club Tigullio “Mattia Verrone”.
Un momento più semplice, rispetto alla tradizionale cena natalizia, anche per dare vita ad una maggiore presenza di appassionati dei colori rossoneri. Per poter parlare e discutere in serenità, i tifosi rossoneri potranno trascorrere un paio d’ore ricevendo gli ultimi gadget arrivati dall’Associazione Italiana Milan Clubs, nonché rinnovare le tessere sociali del Milan Club Tigullio “Mattia Verrone”.






