Home Altro Varie

M’illumino di Meno …. a Ombre Rosse

VENERDI’ 13 FEBBRAIO in occasione della giornata mondiale del risparmio energetico promossa da “caterpillar” Radiodue  Ombre Rosse propone un APERITIVO AL BUIO :

le salette inferiori saranno totalmente oscurate e 2 camerieri non vedenti serviranno un aperitivo a base di vino e torte di verdure. Un esperienza sensoriale e conoscitiva unica e da provare.
Prenotazione obbligatoria
Costo Euro 10,00