Home Calcio Calcio Dilettanti

Minuto di raccoglimento nazionale in memoria dei caduti della Grande Guerra

Si comunica che la F.I.G.C., a seguito della comunicazione del Presidente del C.O.N.I. dott. Giovanni Malagò,

ha disposto l’effettuazione di un minuto di silenzio in occasione di tutte le gare in programma nella sola giornata di domenica 24 maggio 2075, in memoria dei caduti della Grande Guerra 1915-1918.