Mladen torna ad esibirsi per l’autismo domenica 7 aprile alle 16.00 in Piazza Caricamento.
Il cantante, da anni testimonial scelto da Angsa Liguria, ha portato la tematica della disabilità al centro di live e spettacoli con il suo motto “La differenza tra di noi è che siamo uguali”.
Ad accompagnarlo sul palco, i musicisti Andrea Macciò al sax e alle chitarre, e Alessandro Puccio al basso e al flauto traverso, per una performance colorata ed elegante.
Reduce dall’esibizione al Teatro Carignano, Mladen si sta dedicando alla stesura dei suoi nuovi brani come autore e alla registrazione del videoclip del suo ultimo pezzo “Alex Zanardi”.






