Home Altri sport Motori

MM Motorsport al Motors Rally Show con Davide Giovanetti

MM Motorsport
Davide Giovanetti in azione su Skoda Fabia Rally2 (Foto Amicorally)

Porcari – Saranno i cinquantasei chilometri cronometrati del Motors Rally Show a caratterizzare l’impegno settimanale di MM Motorsport. Il team lucchese, atteso ad una programmazione che sta già preannunciando vivacità nei suoi contenuti, sarà parte integrante del confronto in programma sull’asfalto del Castelletto Circuit, contesto che vedrà affidata la Skoda Fabia Rally2 Evo a Davide Giovanetti.

Il pilota di Carrara, al ritorno all’agonismo dopo cinque mesi di inattività, cercherà di alimentare le proprie ambizioni in ottica “Coppa Rally di Zona”, facendo leva sulle potenzialità della vettura.

Per Davide Giovanetti, la nuova stagione si prospetta come una valida occasione per dare ulteriore vigore al percorso di crescita costruito, lo scorso anno, sulle strade di International Rally Cup.

Sei, i tratti proposti all’interno del tracciato e condivisi dal driver di MM Motorsport con Alessio Rossi, copilota con il quale condividerà l’esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli. La partenza è in programma sabato, alle ore 17.41, con arrivo previsto alle ore 15.19 dell’indomani.