“E’ un gran risultato”, dice Manfred Moelgg al traguardo dello slalom di Adelboden “anche se il podio si poteva prendere. E’ lì, a poco più di tre decimi.
Purtroppo ho commesso un errore nella seconda manche, ho preso in modo troppo secco un buco e mi sono quasi fermato, perdendo tempo. Era comunque importante riconfermare il grande risultato di Bormio e sapere di essere sempre fra i migliori per cercare il risultato nelle prossime gare. Non mi basta certo un quinto posto”.
“Non sono ancora al 100% della forma, ma seonto di essere lì vicino, mi manca ancora qualcosian per poter esprimere tutto me stesso. Ci arriverò presto”.






