“Matri ha fatto una grande prestazione, è il giocatore che ci mancava e siamo contenti di averlo: mi auguro solo che quest’affaticamento rimanga tale, sarebbe paradossale un altro infortunio in attacco”.
Queste le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina sull’attaccante appena giunto dal Milan. Il tecnico viola nel corso della sua intervista rilasciata al programma ‘Serie A Live’ su Premium Calcio, ha concluso parlando del nuovo acquisto: “Matri veniva da un periodo in cui non riusciva a segnare, io gli ho detto che non doveva dimostrare nulla”.
Antonio Di Fazio






