
Nonostante la sequela ininterrotta di pareggi, Massimo Moratti si dichiara ottimista sul futuro dell’Inter:
‘Sono fiducioso – ha dichiarato il presidente onorario del club milanese nel corso di un convegno svoltosi a Montecitorio. ‘ Anche dopo questi pareggi ho abbastanza fiducia, perché vedo la squadra equilibrata’. Moratti nel suo discorso ha voluto così ringraziare l’intero club nerazzurro che ‘è riuscito a non farsi distrarre dal passaggio di proprietà, anche se penso che parte di questi risultati sia da addebitare proprio al cambiamento in atto’.
Antonio Di Fazio







