Home Altro Varie

Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea nella Galleria Malocello di Varazze

Varazze
Mostra Collettiva d'Arte Contemporanea - Varazze

La Gallery Malocello di Varazze, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi ubicata in via Malocello n.37, nel centro storico della “Città delle Donne”, dal 23 al 28 aprile 2024 ospita la “Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea” organizzata degli artisti Elisabetta Guglielmo, Silvia Dodici, Egidio Lamboglia e Daniela Landini.

L’esposizione, allestita con la collaborazione del direttivo del gruppo artisti ospitante e il patrocinio dell’Assessore alla Cultura, Mariangela Calcagno, potrà essere visitabile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00. Ingresso libero.

L’inaugurazione si terrà alle ore 17:30 del 25 aprile 2024. La cittadinanza e i gentili ospiti sono invitati ad intervenire.

La Gallery Malocello di Varazze è un luogo d’Arte e di Aggregazione socio-culturale. Apprezzate le sue mostre personali e collettive di: pittura, scultura, intarsio, ceramica, fluid art, recycle art e architectural art. Ingresso libero. L’Associazione Artisti Varazzesi rappresenta un valore aggiunto per la Promozione Culturale e Turistica della città di Varazze

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi.

www.ponentevarazzino.com

condividi
Translate »
Exit mobile version