Il successo della formula “weekend” dedicata al mondo delle due ruote ha contribuito a rendere possibile il nuovo titolo “nazionale”: nell’ultima edizione più di 15.000 moto hanno partecipato al Motoraduno di primavera più famoso del Piemonte (e non solo), più di 50 stand hanno fatto da contorno alla SS. Messa e alla benedizione delle moto.
Anche quest’anno, oltre alla tradizionale Messa e Benedizione della domenica, abbiamo deciso di accogliere centauri e appassionati già il sabato pomeriggio. Sono previsti, per due giorni, nel centro della città di Fossano, eventi collaterali al Raduno della domenica, in particolare: allestimento di stand già il sabato pomeriggio, mostra-scambio di moto e ricambi d’epoca, corsi di guida sicura, spettacoli di free style, FOOD PARK dedicato e intrattenimenti serali.
Riconfermata, inoltre, la Chiarity Partner intrapresa con la Fondazione Marco Simoncelli O.n.l.u.s., che sarà presente l’intero weekend e promuoverà l’evento attraverso i suoi canali di comunicazione.
Il weekend del 7 e 8 marzo 2015 Fossano si anima a misura di moto e appassionati: un’occasione per vivere l’inizio della stagione motociclistica in un clima di festa.






