Domani giovani padani consegnano fondi a Brugnato (SP)
Domani, giovedì 31 maggio, una delegazione del Movimento giovani padani consegnerà al sindaco di Brugnato (SP) i fondi raccolti per sostenere la ricostruzione dello splendido borgo sfregiato dall'alluvione dell'ottobre 2011.
L'appuntamento è per le ore 11 in Municipio, in piazza Martiri, 1.
Saranno presenti:
Claudio Galante, sindaco di Brugnato
Flavio Di Muro, coordinatore nazionale MGP Liguria
Alessandro Giglio Vigna, vice coordinatore federale MGP
Edoardo Rixi, capogruppo Lega Nord in Regione Liguria
Lucio Brignoli, coordinatore federale MGP
Dopo la consegna dell'assegno seguirà un sopralluogo per le vie del Comune.
"Ssono commosso e ringrazio i fratelli padani che ci sono stati vicino quando siamo stati coinvolti nei disastri alluvionali che hanno colpito le province di La Spezia e Genova – spiega Di Muro – Oltre alla somma in denaro che doniamo alla comunità di Brugnato, vorrei ricordare i numerosi Giovani Padani che hanno spalato fango nei giorni più difficili dell’emergenza. La stessa attenzione che è stata rivolta ai territori liguri spero, ma ne sono convinto, sia rivolta agli amici dell’ Emilia.â€






