Home Altri sport MS Munaretto – Prima gara stagionale: si parte da Adria

MS Munaretto – Prima gara stagionale: si parte da Adria

0

La stagione 2021 di MS Munaretto prende vita dai cordoli dell’autodromo Adria International Raceway, palcoscenico dal quale andrà in scena questo fine settimana, nei giorni compresi tra venerdì 12 e domenica 14 febbraio, la terza edizione dell’Adria Rally Show.

Saranno sette gli equipaggi, al via con le auto del tema scledense, a rompere il ghiaccio tra i cordoli del circuito rodigino, terreno di gara scelto dai piloti per ritrovare gli automatismi di guida da sfruttare nelle PS delle future uscite rallistiche.

A farsi largo nel folto schieramento di R5 al via saranno: Davide Pellizzari, navigato da Paolo Poggiana, su Skoda Fabia R5 EVO; Roberto Vellani e Armando Colombini con alle note rispettivamente Silvia Maletti e Antonio Bugelli, entrambi al volante di Skoda Fabia R5; completa il poker Adriano Lovisetto, alla guida di una Citroen DS3 R5 affiancato da Ivan Gasparotto.

Classe meno affollata, ma altrettanto combattuta, per la coppia Paride Brusa/Riccardo Pederzani, ai comandi della sempreverde Peugeot 207 S2000.

Completano la pattuglia d’assalto gli equipaggi composti da Massimiliano Macrì/Maurizio Cappelletti e Andrea Casarotto/Stefano Costi, impegnati a spingere al massimo due Renault Clio S1600 in quella che si prospetta una categoria altamente selettiva.

Appuntamento venerdì 12 per le verifiche tecniche di rito, a seguire shake-down e la partenza ufficiale alle 20:01. La gara andrà in scena tra la giornata di sabato e la mattinata di domenica, per concludersi alle 13:36.

Web: http://www.msmunaretto.com