Home Altri sport Ciclismo

Mtb Santa Marinella: due primi posti di Mariuzzo e Feltre nel ciclocross

0
Mtb Santa Marinella
Mtb Santa Marinella - La premiazione del vincitore Mariuzzo a San Pietro in Gu

Gli atleti della Mtb Santa Marinella si sono brillantemente piazzati in tre gare di ciclocross nell’ultimo fine settimana.

Artefice di una nuova vittoria al Trofeo Triveneto Ciclocross è stato Gianfranco Mariuzzo: suo il primato tra i master di terza fascia over 54 e di categoria master 6 al Ciclocross del Brenta a San Pietro in Gu. Questo risultato al vertice ha permesso a Mariuzzo di consolidare la leadership al circuito Triveneto dopo tre prove sin qui disputate tra i master di terza fascia.

Gradino più alto del podio anche per Michele Feltre che ha gioito a Carrè al Ciclocross Colline del Bregonze cogliendo il primato tra i master 7.

Dalle gare venete a quella nel Lazio a Formia per il Circuito Laziale Ciclocross dove il team santamarinellese era rappresentato da Cristiano Mastropietro e da Claudio Albanese rispettivamente sesto tra i master 3 e quinto tra i master 6.

Un bilancio che rende ancora più eloquente il cammino della Mtb Santa Marinella nel ciclocross con i propri atleti che riescono a farsi trovare pronti e in forma in tutte le gare.

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version