Home Altri sport Ciclismo

Mtb Santa Marinella: due secondi posti di Mariuzzo e Stefanini

0
Mtb Santa Marinella
Mtb Santa Marinella - Mariuzzo in azione

Del tutto soddisfacente la rassegna dei più recenti risultati sui campi gara per la Mtb Santa Marinella nella mountain bike e nel ciclismo su strada.

Il team altolaziale è stato presente alla Mtb Ca’Neva Trophy, a Stevenà di Caneva, in provincia di Pordenone. Manifestazione cresciuta molto negli ultimi anni e che anche in questo 2022, inserita come prova C2 del calendario Uci e quale quarta prova del circuito Italia Bike Cup, ha confermato di essere gara di livello anche per il settore amatoriale con Gianfranco Mariuzzo che si è classificato al secondo posto di categoria tra i master 6.

Su strada è stata la volta di Pierluigi Stefanini di scena il 20 aprile scorso all’ultima prova del Trittico della Maremma in Toscana: tredicesimo assoluto e secondo di categoria master 6 a Bozzone di Vetulonia. Per lo stradista civitavecchiese un banco di prova per mettere nel mirino ancora una volta il Giro di Sardegna a tappe che lo ha visto nel 2021 ottenere la maglie di campione internazionale mediofondo ASI, la combinata di 3 tappe e di tutto il Giro.

Previous articleAutosole 2.0 e FC Competition al via in Romania con Barbu – Iancu
Next articleGenoa e Sampdoria: il derby delle “stelle” è per la Gigi Ghirotti