Home Altri sport Ciclismo

Mtbclassic di Albenga

Brutta caduta per Debertolis Comincia con una gara
sfortunatissima la stagione di Massimo
Debertolis. Il trentino dell'Autopolar Volvo
Cannondale è stato costretto al ritiro, domenica,
alla Mountainbikeclassic di Albenga. Il
primierotto, in ritiro con la Nazionale marathon
ad Alassio ed in gara in maglia azzurra, era nel
gruppetto di “big” che si erano lanciati
all'inseguimento di Luca Ronchi, Samuele Porro
(poi vincitore) e Marzio Deho, ma veniva
dapprima frenato da una foratura e quindi
definitivamente messo fuorigioco da una caduta
che gli provocava un profondo taglio al
ginocchio sinistro. Una ferita così grave da
richiedere una dozzina di punti di sutura.
Sottoposto ad un controllo medico anche nella
giornata di ieri, Debertolis valuterà ora se
lasciare il ritiro di Alassio.