Sabato 20 settembre, alle ore 16.00
inaugurazione della mostra del pittore sestrese
SEXTO CANEGALLO
a cura di Luciano Caprile e Alessandro Pernecco
Esposizione di quaranta opere, oli, pastelli, disegni e acqueforti su atmosfere, paesaggi perduti e scorci del passato. Capolavori che evocano emozioni, stati d’animo e sentimenti degli interpreti, temi cari a grandi artisti come Boccioni e Munch, visitabile fino al 19 ottobre.
Vi aspettiamo.






