Home Altro Varie

Muzio e Bagnasco (Forza Italia): “Importante il ruolo della Regione nella chiusura della vertenza ATP”

“Quando la politica svolge il ruolo che le è proprio, è possibile raggiungere accordi e risultati i cui primi beneficiari sono i cittadini.

Così è accaduto con la vertenza ATP, che si è finalmente chiusa dopo tanti giorni di sciopero e trattativa. Un plauso al senso di responsabilità dimostrato dalle maestranze dell’azienda di trasporto e a tutti coloro che hanno contribuito a sbloccare una situazione intricata. Un ringraziamento al Prefetto di Genova, Fiamma Spena, che ha esercitato con autorevolezza il suo ruolo. E infine un grazie particolare al Presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e all’Assessore ai Trasporti, Gianni Berrino, che hanno intrapreso e portato avanti un’importante azione di mediazione, mettendo sul piatto della trattativa la somma di 600.000 euro. Auspichiamo ora che tutti i soggetti in campo operino senza tentennamenti per garantire un futuro all’azienda e ai lavoratori, a vantaggio delle persone che vivono e si muovono nei nostri territori”. E’ quanto dichiarano Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia e segretario dell’Ufficio di Presidenza, e Roberto Bagnasco, coordinatore provinciale di Forza Italia.

Claudio Muzio
Consigliere Regionale
Segretario Ufficio di Presidenza