Le calciatrici del Napoli Calcio Femminile continuano a stupire anche in campo internazionale.
La centravanti Valentina Giacinti è andata a segno con la maglia del Seattle nel secondo incontro della WPS League, contro l’Emerald City, anche se la sua rete non è bastata per conquistare il secondo successo consecutivo. La formazione della costa occidentale, infatti, dopo il 4-0 dell’esordio è stata frenata dall’Emerald sul 2-1. Resta la grande soddisfazione per il giovane talento che quest’anno, a Napoli, alla prima stagione da titolare in serie A ha chiuso con ben 17 reti, come capocannoniere della squadra. Il Seattle sarà nuovamente in campo domani, alle 19 ora locale, contro l’Issaquah Soccer Club e in campo ci saranno anche le altre due atlete del Napoli Calcio Femminile, Caterina Kensbock e Alessandra Barreca.
www.napolicalciofemminile.it






