Domani, giovedì 19 febbraio alle 11 nella sala A atrio del Palazzo della Regione Liguria (via Fieschi 15 piano terra) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’associazione Liguria-Russia.
Interverranno: Ubaldo Santi, presidente Associazione Liguria-Russia, Gianluca Savoini, presidente Associazione Lombardia-Russia, ed Edoardo Rixi, vicesegretario federale della Lega Nord. Sarà presente anche il vice console Yulia Denisenko del Consolato Generale della Federazione Russa a Genova.
Durante la conferenza stampa saranno presentate le finalità e le iniziative economico-culturali dell’associazione in Liguria.






