Home Altro Varie

Natale ai Truogoli

Natale per due giorni a Santa Brigida – Sabato 22 e Domenica 23

Sabato 22, oltre il mercatino “Natale Fantasy”, organizzato in particolare dal CIV Borgo di Prè, dal mattino al tardo pomeriggio, alle ore 16.00 si terrà l’inaugurazione del pannello dipinto dal pittore Roberto Guerrini dal titolo “ Agglomerato” , presso l’arco di Santa Brigida (salita Santa Brigida), nell’ambito delle iniziative del Comitato cittadino S.Brigida. L’opera è donata dall’artista per sensibilizzare la cittadinanza al restauro del monumento più conosciuto della zona, insieme ai tipici truogoli della piazzetta omonima.

Nello stesso giorno alle ore 21.00 grande concerto di musica barocca, eseguito dal duo Savino Mingarini con arie di Bach, Handel, Telemann e Marcello. Il concerto è fatto per aiutare l’attività a sostegno dell’infanzia del Circolo Vega. Si tiene presso la sede del circolo in Salita Famagosta 3R.

Domenica 23 dalle ore 16.00 alle 20.00 in piazza Truogoli di S.ta Brigida “DEGUSTAZIONE IN PIAZZA”_ degustazione vini e spumanti delle terre del Piemonte €10 organizzato dal Ristorante Vineria I2Truogoli & il Consorzio Vivere S.ta Brigida