IN CAMPO PER GENOVA. Il comunicato stampa a nome di Valentina Arrighetti
“Ciao a tutti!
Finalmente posso dare l’ ufficialità: il 27 maggio si svolgerà la partita del Cuore per la mia Genova, presso il palazzetto Lago Figoi, ore 18. La nazionale di pallavolo in campo per gli alluvionati: sarà un match tra noi atlete della nazionale ed il ricavato andrà ad Una Mano per Genova, l’associazione di Gino Paoli.
Sono veramente contenta, sia perchè giocherò a Genova, sia perchè la pallavolo femminile può lasciare un segno. Il tempo per organizzare tutto è davvero poco, ma sono sicura che riusciremo a fare qualcosa di bello. Il mio ufficio stampa insieme a Michele Corti, Paolo Noli e Barbara Cadei sono già all’ opera per organizzare tutto nel miglior modo possibile. La semplicità sarà la nostra forza;). Ringrazio ancora la Fipav e Massimo Barbolini per la disponibilità.
Colgo l’occasione per segnalare “Stelle Nello Sport” il progetto che valorizza lo sport ligure, che si chiude il 25,26 e 27 maggio con la grande Festa dello Sport al Porto Antico di Genova. Da non perdere il 13° Galà delle Stelle venerdì 25 magglio alle ore 20.30 con tanti azzurri che saranno protagonisti a Londra 2012 (ingresso gratuito con prenotazione 010.91.31.006 o [email protected]).
Nei prossimi giorni vi daremo i dettagli per i biglietti. Passaparola, vi aspetto numerossimi!
Un abbraccio
Vale #13”






