Home Altri sport Motori

NDM TECNO al Rally di Casciana Terme

NDM TECNO
Martinelli in azione (Foto Amicorally)

Massarosa (Lucca) – Rientro a pieno regime in gara, per NDM TECNO questo fine settimana, al 41. Rally di Casciana Terme, penultima prova della Coppa Rally di Zona a coefficiente 1,5.

La gara sarà l’occasione perfetta per Giacomo Martinelli e Carlotta Dallai per provare ad incrementare il proprio vantaggio nella classifica di categoria Rally 5 della Coppa di zona 6, la cui vittoria assicurerebbe l’accesso alla finale unica nazionale.

Con la Renault Clio Rally5 che avranno a disposizione l’obiettivo è quello dunque di un nuovo successo di categoria dopo quello conseguito a Lucca prima delle ferie e dopo anche la perfetta seconda piazza al “Ciocco” lo scorso marzo, stavolta cercando di sfruttare in piano il coefficiente maggiorato di punteggio.

Grande attesa per il Rally termale, con il ritorno nell’evento della città di Pontedera, che ospiterà la partenza in Piazza Cavour, uno dei centri nevralgici della città, dopo ben 41 anni, oltre al parco assistenza nella Piazza del mercato-Zona Oltrera. La location è stata poi scelta anche per dare il via alle sfide con il cronometro, nella serata di sabato 2 settembre con una prova speciale quindi alle porte del centro città. Nella stessa area vi sarà allestito il parco chiuso notturno. La competizione, poi, tornerà ad accendere i motori l’indomani, domenica 3 settembre, tre prove speciali da ripetere due volte, che punteggeranno un percorso fortemente ispirato alla tradizione.