Home Eventi Eventi

NEGRITA: in elettrico al Postepay Rock in Roma 2013 – Ippodromo delle Capannelle

presenta
 
NEGRITA:
in elettrico al Postepay Rock in Roma 2013 –
Ippodromo delle Capannelle!

 
 
 
31 luglio ROMA, Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

 
L’estate si scalda con l’aggiunta di un secondo show elettrico dei NEGRITA!
 
Siamo felici di annunciare che la band si esibirà il 31 Luglio al Postepay Rock In Roma in occasione del decennale di Postepay, che invita al concerto tutti i possessori di carta Postepay.
 
Il concerto è gratuito e riservato ai possessori di carta Postepay, 
scopri qui come partecipare!
 
Stay tuned!!!