Home Calcio New Balance annuncia la sponsorship con Harvey Elliott

New Balance annuncia la sponsorship con Harvey Elliott

0
Harvey Elliott

La stella nascente del Liverpool FC Harvey Elliott ha firmato un accordo di sponsorizzazione con New Balance.

Il diciottenne Elliot è considerato come uno dei talenti straordinari d’Inghilterra e ha superato diversi record dal suo arrivo nel calcio di alto livello.

Il talentuoso teenager, dopo il suo debutto senior a soli 15 anni, è stato il giocatore più giovane del Fulham FC. Poco dopo quella stagione la storia è stata riscritta nuovamente, diventando il più giovane giocatore della Premier League a soli 16 anni e 30 giorni.

Il calciatore è anche il più giovane giocatore ad aver disputato una partita per il Liverpool FC. Harvey Elliott si sta attualmente godendo una bella stagione in prestito nel campionato, dove ha collezionato 10 assist in 35 partite per il Blackburn Rovers.

Harvey Elliott ha commentato:

“Firmare con New Balance rappresenta un passo enorme nella mia carriera. Sono soddisfatto delle mie performance di questa stagione ma sono anche concentrato sul lavorare sodo e portare il mio gioco al livello successivo. È bello lavorare con un marchio globale che vuole aiutami a raggiungere i miei obiettivi”.

Kenny McCallum, Global Football General Manager di New Balance ha dichiarato:

“Siamo entusiasti che uno dei giovani talenti prodigio d’Europa si unisca alla famiglia New Balance. Harvey ha un incredibile talento e un approccio positivo al gioco che lo rende entusiasmante da guardare”.

La stella nascente continuerà a indossare le New Balance Furon 6+ nei giorni delle partite.

About New Balance Football
New Balance Football adotta un approccio originale nella progettazione e nello sviluppo del prodotto, concentrandosi sulle esigenze uniche del giocatore e del gioco. Ciò si riflette nella qualità delle sponsorizzazioni che si è assicurata che include una formazione eccezionale con alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo tra cui FC Porto, Athletic Club, LOSC LILLE e le squadre di calcio nazionali, Costa Rica e Panama, nonché un roster dei migliori giocatori che eccellono ai massimi livelli del gioco. Per ulteriori informazioni su New Balance Football, visita www.newbalance.com/football. New Balance Football è su Facebook, Twitter, Instagram

About New Balance
New Balance, con sede a Boston, MA, ha la seguente missione: dimostrando una leadership responsabile, costruiamo marchi globali che gli atleti sono orgogliosi di indossare, i collaboratori sono orgogliosi di creare e le comunità sono orgogliose di ospitare. Prodotta negli Stati Uniti da oltre 75 anni e parte limitata delle nostre vendite negli Stati Uniti, New Balance Made U.S. è una collezione premium che rappresenta un valore nazionale del 70% o superiore. New Balance possiede cinque fabbriche nel New England e una a Flimby, nel Regno Unito. New Balance impiega oltre 6.000 collaboratori in tutto il mondo e nel 2020 ha registrato un fatturato mondiale di $ 3.3 miliardi. Per ulteriori informazioni su New Balance, visita www.newbalance.it

 

Previous articleBios Antibacterial®: le ceramiche bioattive di Casalgrande Padana
Next articleAnnullata la prima tappa dell’European Bridgestone Iron Cup in Francia