Home Altri sport Motori New Jolly Motors fuoco alle polveri al Rally Città di Casarano

New Jolly Motors fuoco alle polveri al Rally Città di Casarano

0
New Jolly Motors
New Jolly Motors

Dopo aver raggiunto il successo al Rally Costa del Gargano con un poker di cinque equipaggi e le vittorie nella classifica assoluta e Scuderie, il Team foggiano prosegue il 2022 con una nuova avventura con la 28a edizione Rally Città di Casarano, gara valida come prima prova della Coppa Italia ACI. Il prossimo week-end 23-24 Aprile a Casarano in provincia di Lecce la New Jolly Motors parteciperà con il pilota di riferimento Giuseppe Bergantino affiancato dal navigatore Mirko Di Vincenzo.

L’equipaggio a bordo della vettura Skoda Fabia R5 preparata accuratamente da Colombi Racing Team e gommata Pirelli è pronto ad affrontare questa prima sfida della stagione con grande entusiasmo e con la volontà di far bene ma con il chiaro obbiettivo di qualificarsi alla finale nazionale di Novembre.

La competizione vedrà la sua partenza di Sabato 23 Aprile alle ore 16:01 in Piazza San Domenico, Casarano (LE) mentre l’arrivo è previsto di Domenica 24 Aprile alle ore 18:25.

In programma sette prove speciali lungo le due giornate per un totale di 62,10 tratti cronometrati su un percorso globale di 297,78 km.

Si preannuncia una sfida interessante e di alto livello adrenalinico dove il driver manfredoniano è pronto a battagliare per il successo finale.

“Le premesse di far bene ci sono tutte “ – spiega Giuseppe Bergantino – “ Siamo molto carichi per questa prima gara della Coppa Italia e cercheremo di portarla al termine nei migliore dei modi con l’occhio puntato a tutta la stagione e non del singolo risultato. La gara salentina è molto insidiosa , si corre tra muretti a secco pericolosissimi, pietre e tra ulivi quindi vogliamo non rischiare già dal primo appuntamento ma ci presentiamo al via di questa sfida molto concentrati e con la voglia di ottenere un bel risultato in classifica. Ringrazio sempre il mio navigatore Mirko di Vincenzo, la scuderia New Jolly Motors e tutti gli sponsor che ci supportano in quest’avventura e con l’apertura al pubblico post-Covid della gara speriamo di avere molti tifosi al seguito”.