Primo podio a Vallelunga con Angelucci in Citroen C4WRC
La scuderia New Turbomark festeggia con un' esaltante podio il debutto 2012, grazie al driver Fabio Angelucci,che navigato da Max Cambria, ha portato a termine una gara difficile da interpretare, soprattutto perché per la prima volta il pilota romano si cimentava su una Citroen C4 WRC della Tamauto. Il terzo gradino del podio è arrivato dopo una gara sempre in lotta con i diretti avversari che proprio sull'ultima prova strappavano meritatamente la seconda piazza. "E' stata dura" dice Fabio Angelucci, "faccio i complimenti ai miei avversari, ringrazio tutti i numerosi amici che ci sono venuti a trovare nel box Tamauto, alla prossima sicuramente otterremo un altro risultato, adesso va bene così, anche perché la macchina per noi era completamente nuova."
www.newturbomark.net






