Cala il poker in Franciacorta
La scuderia New Turbomark approderà nella splendida vetrina del Circuito di Franciacorta in Castrezzato per il 4° Rally Franciacorta Circuit, nelle giornate di sabato e domenica 18 e 19 febbraio, con ben 4 equipaggi DOC. Primo a partire dei piloti verdi arancio saranno i nuovi acquisti Luca Tosini in coppia con Peroglio Roberto su Renault Clio R3C gestita dalla DP Autosport di Pianborno. Il driver bresciano dopo la bellissima prestazione al Monza Rally Show approda alla corte del team manager Peppe Zagami, con l'intento di vincere qualcosa di importante. Altre due gradite new entry, sempre con auto gestite da DP Autosport, Renault Clio R3C, Sorti Roberto navigato da Paganelli Massimo e Luca Pedersoli affiancato da Mattia Pedretti. Motivati da una voglia di vittoria, cercheranno di andare ad insediare i vari concorrenti, per riuscire ad accedere al gradino più alto del podio della classe R3C. Debutto assoluto nei rally per il Campione Italiano Formula Challange Primo Alborghetti, navigato da Paolo Lovati, con la "piccola" ma terribile Peugeot 106 Rally Kit in classe FA5, della Preparazioni Lorenzo. "Sono davvero emozionato", ci racconta il clarense Alborghetti, "per la prima volta mi misurerò con mostri sacri del Rally. Mi sento entusiasta ed euforico, mi sento un bambino!!".
www.newturbomark.net






