Home Altri sport Motori

Non si ferma l’attività della NEBROSPORT, impegnata come non mai, in trasferta fuori degli asfalti amici

Domenica 06 ottobre 2013 la compagine santangiolese si trasferirà in terra di Santo Stefano (RC), in occasione dell’ 8° AutoSlalom di Santo Stefano-Mannoli, prova valida per il Challenge Palikè 2013.

La scuderia NEBROSPORT sarà presente alla gara calabrese con due punte di diamante.
In A5 la presenza della scuderia è affidata al Torregrottese Salvatore Scibilia, sarà al via a bordo della sua Fiat Uno turbo.
In una combattuta classe S7, ci sarà il novarese Michele Ferrara, a bordo della sua R5 GT Turbo.

Il prossimo appuntamento agonistico, per la NebroSport, riguarderà l’ 8ª edizione della ronde dei Peloritani, in programma per il 26 ottobre 2013.

Come sempre, come scuderia, non possiamo che augurare il solito, ma importante “In bocca al lupo” ai nostri portacolori.