Dopo il successo dei primi 4 volumi della collana, Marino Bartoletti torna con
BAR TOLETTI 5
Così ho vaccinato Facebook
La sua raccolta di racconti in cui si mescolano riflessioni e anniversari, ricorrenze e guizzi di cronaca, storie mai ascoltate e clamorose riletture di quanto si riteneva ormai esplorato ed esaurito… corredato dalle splendide tavole di Matitaccia, fotografie e QR Code per consigli musicali da ascoltare mente si legge.
Al Bar Toletti per fortuna non servono le mascherine, perché è fatto della stessa sostanza dei sogni e i virus, si sa, sono allergici ai sogni. Questo bar, dove l’oste con i baffi ti regala incantesimi, è un po’ come la luna. Qui ritrovi tutte le cose che gli umani hanno smarrito sulla terra: ricordi di gioventù, figurine introvabili, canzoni dimenticate, storie che nella fretta hai smesso di raccontare.
A settembre in libreria!
Vuoi riceverlo in anteprima con la firma dell’autore?
Preordinalo dal sito della nostra casa editrice!
ACQUISTA ORA: www.minervaedizioni.com/bar-toletti-5.html
Marino Bartoletti è uno dei più noti e apprezzati giornalisti sportivi italiani. Già è riduttivo definirlo giornalista “sportivo”, anche se dieci Campionati del mondo di calcio seguiti dal vivo, dieci Olimpiadi, centinaia di Gran Premi di auto e di moto, decine di Giri d’Italia, la direzione del “Guerin Sportivo”, la fondazione di “Calcio 2000”, la direzione sia della testata sportiva di Mediaset sia di quella della Rai, la direzione scientifica dell’Enciclopedia Treccani dello Sport, la conduzione della Domenica sportiva, del Processo del lunedì, di Pressing, l’ideazione di Quelli che il calcio farebbero propendere per questa definizione.