
Il Gruppo Sportivo Aragno presenta dopo il grande successo negli anni precedenti: – NEUA E MANGIA – a partire dal 2 luglio e per tutti i sabati successivi vi coinvolgeremo in serate all’insegna del Nuoto,
musica con karaoke e la speciale collaborazione de: “Il Gigante” che preparerà un fritto misto tipico e il gelato con gusti creati in esclusiva dalla gelateria: “Cucchi 2”. La serata partirà dalle ore 20.00 fino a mezzanotte!Vi aspettiamo…







